kevin de bruyne

Tutti i riflettori sono ovviamente per Erling Haaland, capace di mettere a segno già 22 reti in questa stagione tra Premier League e Champions League. Tuttavia, anche un fenomeno come il bomber norvegese farebbe senz’altro più fatica senza avere alle spalle un altro campione come Kevin De Bruyne. 

Otto stagioni per lui al Manchester City, tante vittorie e il riconoscimento universale per quello che può essere senz’altro considerato uno dei migliori giocatori al mondo.

Anche nell’ultima gara dei Citizens contro il Brighton il fantasista belga ha messo in mostra tutto il suo talento, realizzando anche il terzo gol per i padroni di casa. Tuttavia, in molti hanno notato non soltanto le sue giocate di alta classe, ormai consuete, ma anche un altro particolare che ha generato un dibattito sul web.

Durante le fasi di riscaldamento, infatti, le telecamere hanno indugiato sull’occhio di Kevin De Bruyne, che è apparso nero. Ma cosa è successo? Uno scontro di gioco con un compagno? Una caduta accidentale? Oppure il centrocampista ex Wolfsburg si è truccato?

La prima ipotesi si è rivelata quella più vicina alla realtà. Il belga, durante l’allenamento con il City, è stato colpito da una pallonata in pieno volto, provocandogli il livido. De Bruyne ha trovato anche il modo di scherzarci su: dopo aver siglato la terza rete contro il Brighton ha esultato coprendosi l’altro occhio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *