martina stoessel

In casa Atletico Madrid le cose non vanno benissimo. Le ultime due vittorie contro Siviglia e Girona hanno rasserenato un po’ l’ambiente e hanno riportato i Colchoneros al quarto posto in Liga, a sei lunghezze da Barcellona e Real Madrid e una dall’Athletic Bilbao, ma nel frattempo il brutto 2-0 rimediato in Belgio contro il Bruges in Champions League ha scatenato non poche polemiche intorno alla squadra e al coach, Diego Simeone.

L’ambiente si è ulteriormente surriscaldato per i giorni extra concessi da Simeone a Rodrigo De Paul. L’ex Udinese ha chiesto e ottenuto il permesso extra al termine della tournée pre-Mondiale della Nazionale argentina. Il motivo? De Paul deve accompagnare la sua nuova fidanzata, Tini Stoessel, ai Billboard Awards.

Stando a quanto rivelato da Calciomercato.com, sembra che la moglie di Simeone, Carla, sia molto amica di Tini Stoessel e abbia fatto pressioni sull’allenatore dell’Atletico Madrid affinché acconsentisse alla richiesta del calciatore. Chiaramente i tifosi non l’hanno presa bene e si vociferano mugugni anche all’interno dello spogliatoio degli spagnoli.

Martina Stoessel è la cantante e attrice argentina divenuta famosissima per aver recitato come protagonista nella telenovela Violetta, dove interpreta l’omonimo personaggio. Nata nel 1997, Martina Stoessel ha coltivato da sempre le sue passioni per musica, canto, teatro e danza, ottenendo un enorme successo con Violetta. Successivamente ha riscosso un grande apprezzamento anche come cantante, pubblicando tre album: proprio questo riscontro nel campo musicale l’ha spinta ad abbandonare progressivamente il mondo della TV.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *