andrea martinez kepa

Tra i protagonisti della rinascita del Chelsea – grazie anche all’arrivo di Graham Potter, che ha sostituito in corsa Thomas Tuchel – c’è anche il portierone spagnolo Kepa Arrizabalaga Revuelta, noto a tutti semplicemente come Kepa.

Il 28enne, acquistato nel 2018 dall’Athletic Bilbao per la roboante cifra di 80 milioni di euro, sta convincendo tutti con le sue prestazioni. I tifosi apprezzano non solo le sue parate, ma anche la sua compagna.

Sì, perché Kepa è infatti fidanzato con Andrea Martinez, una modella spagnola di 29 anni. I due hanno ufficializzato la loro relazione lo scorso mese. La 29enne ha vinto la corona di Miss Universo Spagna nel 2020 e si è sempre detta convinta che la bellezza sia dentro e non fuori: la stessa Andrea Martinez ha rivelato di aver appreso questo insegnamento gareggiando in concorsi di bellezza.

L’attuale compagna di Kepa è anche un’ex star del basket, tanto da riuscire a rappresentare il suo paese a livello U15. Nel liceo di Leon, nel nord-ovest della Spagna, dove è cresciuta, veniva considerata un vero e proprio talento. La futura modella ha indossato la casacca della squadra della comunità autonoma di Castilla y Leon, prendendo parte ai campionati giovanili e facendosi sempre notare per la sua bravura.

Lo scorso 1 settembre Andrea Martinez e Kepa hanno annunciato il loro fidanzamento su Instagram. “Ha detto sì”, le parole scritte dal portierone del Chelsea su Instagram, assieme all’emoji di un anello. Tuttavia, stando ai rumors, la coppia si frequentava già da qualche mese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *