locatelli lacovich

“Io e te diventiamo tre”. Dopo la gioia per il successo nel derby, che ha permesso ai bianconeri di scacciare (almeno momentaneamente) la profonda crisi in cui erano scivolati, in casa Juve c’è anche un altro motivo per festeggiare.

Come riportato da Manuel Locatelli su Instagram, infatti, il centrocampista bianconero e sua moglie, Thessa Lacovich, sono in attesa del loro primo figlio. Tantissimi i commenti sotto al post dell’ex Milan per congratularsi con la coppia: da Angel Di Maria a Claudio Marchisio, passando per Marco Verratti, fino ad arrivare a Oriana Sabatini, Ivana Nedved e Alice Campello, tutti esprimono la propria felicità per il lieto annuncio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Thessa Lacovich (@thessalacovich)

Manuel Locatelli e Thessa Lacovich sono convolati a nozze lo scorso giugno dopo quattro anni di fidanzamento. Classe 1998, originaria del Costa Rica, la moglie del centrocampista di Lecco ha conseguito i suoi studi all’Università del Sacro Cuore di Milano, dove si è laureata e ha ottenuto un master in Digital Communication Strategy. 

Attualmente Thessa Lacovich lavora a Milano, dove si occupa di commercio online: lei stessa si definisce una e-commerce freelance. Tra le sue principali caratteristiche fisiche spicca soprattutto l’altezza, anche se non si hanno dati precisi. Su Instagram la moglie di Manuel Locatelli può vantare un seguito di oltre 101.000 follower. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *