cesare casadei

Prima dell’addio di De Ligt, passato dalla Juventus al Bayern Monaco, l’Inter sembrava in netto vantaggio su Gleison Bremer. La proposta nerazzurra prevedeva un’offerta di 35 milioni più il cartellino di Cesare Casadei, il talento classe 2003 di cui si fa un gran parlare. Poi i bianconeri si sono tuffati prepotentemente su Bremer, riuscendo a vincere la concorrenza di Marotta e ad assicurarsi l’ormai ex granata.

Casadei è quindi rimasto in nerazzurro, ma sono tanti i club che stanno chiedendo informazioni all’Inter per il talentino. Il 19enne centrocampista è uno dei fiori all’occhiello della Primavera del club milanese ed è anche per questo che l’Inter chiede una cifra piuttosto elevata per privarsene (siamo sui 15 milioni di euro): su di lui sembra esserci il Chelsea.

Nel frattempo a molti non è passato inosservato il cognome di questo ragazzo e il suo luogo di nascita, Ravenna. Sul web, infatti, qualcuno ha cominciato a chiedersi se Cesare Casadei ha una parentela con i membri dell’Orchestra Casadei, l’orchestra da ballo più famosa e longeva d’Italia, nota soprattutto per il Liscio e per aver esportato la musica romagnola a livello italiano e internazionale.

Dalle ricerche non è emerso alcun dettaglio che possa far pensare ad un legame di sangue tra il giovane talento dell’Inter e i membri dell’Orchestra Casadei.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *