anna ariaudo juan musso atalanta

Anche quest’anno il cammino dell’Atalanta, guidata da Gian Piero Gasperini, non è privo di soddisfazioni. Attualmente la Dea è al quarto posto in campionato, si è qualificata ai quarti di Coppa Italia e si giocherà le sue chance in Europa League, dove è “retrocessa” in virtù del terzo posto nel girone di Champions.

Parte del merito è anche di Juan Musso, portiere argentino che sta guadagnando sempre più consensi tra i tifosi atalantini grazie alle sue ottime prestazioni. Arrivato dall’Udinese per 20 milioni di euro (tre stagioni con i bianconeri friulani), il numero uno sta confermando di valere la cifra spesa.

I fan della Dea apprezzano non solo le sue qualità tecniche e tattiche, ma anche altri aspetti della sua vita, come ad esempio la sua fidanzata, Anna Ariaudo. Proprio ieri Musso è stato protagonista involontario di una gaffe sui social, ovvero una Storia su Instagram pubblicata proprio dal portiere dell’Atalanta per mostrare a tutti la sorpresa della sua fidanzata per il suo compleanno. Ma oltre ai tanti palloncini a forma di cuore, gli utenti non hanno potuto fare a meno di notare che in un piccolo specchio compariva Musso… completamente nudo (la Storia è stata poi rimossa).

Ma chi è Anna Ariaudo? Molto attiva su Instagram, dove può contare su oltre 36.000 follower, la partner di Musso è una modella ed è anche studentessa di medicina: dopo il primo esame ha infatti postato una foto sul social ringraziando per il sostegno ricevuto. I due sembrano davvero molto innamorati e non perdono occasione per mostrarlo al mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *