Bomber in campo e fuori, Lautaro Martinez è da tempo fidanzato con la bellissima modella argentina Agustina Gandolfo: conosciamola meglio.

La carriera di Lautaro Martinez, 25enne attaccante dell’Inter e della nazionale Argentina, è definitivamente esplosa. Quest’anno c’era ancora qualcuno che nutriva dubbi sull’effettivo peso specifico del “Toro” nelle gare che contano e finalmente si è ricreduto anche l’ultimo degli scettici. Non solo dopo la partenza di Lukaku, Lautaro si è caricato sulle spalle la squadra mantenendola con i suoi gol in cima alla classifica di Serie A, ma nelle ultime uscite con la nazionale si è preso sulle spalle anche l’Argentina, trascinandola a suon di gol nelle partite di qualificazione mondiale senza il capitato Leo Messi a dargli supporto in avanti.

Adesso tutti si aspettano che possa risultare decisivo anche negli ottavi di Champions contro il favoritissimo Liverpool e scrivere un’altra pagina della sua storia personale e di quella del club nerazzurro. Nel frattempo Martinez è tornato in Italia ed è stato accolto con calore dalla sua bella fidanzata Agustina Gandolfo. La bionda compagna dell’attaccante argentino ha conquistato il web e i tifosi nerazzurri con foto che mettono in evidenza la sua scultorea fisicità.

Della vita privata di Augustina si sa veramente poco. La ragazza è nata a Mendoza nel 1996 ed è divenuta famosa come modella in Argentina. Si è conosciuta con Lautaro nel 2018, in discoteca, e da quel momento non si sono più separati. Adesso la ragazza abita e lavora a Milano come indossatrice e fotomodella e quando non è impegnata col lavoro si occupa della prima e per il momento unica figlia avuta con l’attaccante dell’Inter.

Di scapa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *