salah auto lusso

Mohamed Salah, attaccante del Liverpool e della Nazionale egiziana, è un vero e proprio collezionista d’auto di lusso. Nel suo “garage” compaiono infatti vetture di grandi marchi come Bentley, Lamborghini e Mercedes-Benz.

Estetica da urlo e motori dalla grande potenza: sono queste le caratteristiche che cerca Salah in un’auto. L’ultima aggiunta alla sua collezione di vetture è la splendida Continental GT, l’auto preferita dai calciatori: non è caso è stata la seconda auto più noleggiata dalle stelle della Premier League nel 2019, dietro solo alla Range Rover Sport SVR.

Gli interni sono di gran lusso, con comodi sedili in pelle; il motore V12 consente di raggiungere una velocità massima di 337 km orari. Il costo è di circa 190.000 euro.

Salah possiede poi una Lamborghini Aventador, che raggiunge una velocità massima di 350 km orari e 0-100 km/h in 2,9 secondi.

L’attaccante dei Reds non è riuscito a resistere nemmeno al fascino della Mercedes AMG GLE Coupé, che vanta un motore V6 biturbo da 3,0 litri e 367 cavalli, e della Mercedes SLS AMG Roadster, che ha un motore V8 da 6,3 litri e 571 cavalli con velocità massima di 300 km orari (0-100 km/h in 3,8 secondi).

La SLS AMG Roadster costa circa 209.000 euro ed è una delle auto più care mai vendute dal celebre marchio tedesco.

Infine, il bomber egiziano possiede anche una AUDI Q7, che assicura un’altissimo livello di affidabilità e al tempo stesso anche prestazioni eccellenti. Il prezzo di questa vettura è di circa 64.000 euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *