Kurt Happy Zouma ha pestato una merda.

Da un paio di giorni le immagini postate dal tabloid britannico ‘The Sun’ che vedono il granitico difensore centrale transalpino avere un comportamento quantomeno censurabile nei confronti del proprio gatto hanno fatto il giro del web e il calciatore (attualmente in forza al West Ham dopo aver vestito in Inghilterra anche le casacche di Chelsea, Stke City ed Everton) è finito nel punto di mira degli amanti degli animali (e non solo: tutte le persone di buon senso hanno trovato rabbrividenti le sadiche immagini che vedono Zouma fare violenza sul proprio gatto).

E se gli Hammers hanno preso le distanze dal suo calciatore (“Il West Ham condanna senza riserve le azioni del nostro giocatore. Abbiamo parlato con lui e tratteremo la questione internamente. Non tolleriamo in alcun modo le crudeltà verso gli animali”) e lo stesso difensore nato a Lione ha chiesto scusa ( “Sono profondamente dispiaciuto, vorrei assicurare che i miei due gatti stanno bene. Sono amati da tutta la famiglia, si è trattato solo di un caso isolato, non accadrà più”) c’è chi è passato alle minacce.

E non si tratta di un personaggio chiunque, ma l’ex campione dei pesi medi UFC, Jan Blachowicz.

Il polacco, su Twitter, è stato abbastanza diretto con Zouma: “Se sei così duro pezzo di m… prova a dare un calcio a me”.

Sicuramente s’è fatto più di un emico, per momenti di discutibile divertimento casalingo.

Di admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *