L’ex portiere di Spagna e Real Madrid Iker Casillas ha trovato nuovamente l’amore con Rocio Osorno, scopriamo chi è la nuova fiamma dell’ex calciatore.

Gli ultimi anni sono stati complessi per Iker Casillas. Divenuto nemmeno maggiorenne il portiere titolare del Real Madrid e della Nazionale spagnola, Iker ha vinto tutto sia a livello di club che con le furie rosse. Prima di ritirarsi aveva provato a prolungare la sua carriera giocando per il Porto, ma un problema cardiaco l’ha costretto a dire addio allo sport che lo ha reso famoso e che ha sempre amato. Se non bastasse il dramma sportivo e i problemi fisici, lo scorso anno Iker si è trovato a dover affrontare anche l’addio di Sara Carbonero, bellissima giornalista con cui era fidanzato dal 2010.

Il mondo intero ha vissuto questa storia d’amore, suggellata dalla proposta con tanto di bacio in diretta televisiva dopo la vittoria del mondiale 2010. La coppia ha attraversato momenti difficili, prima il problemi cardiaci del portiere, quindi il tumore alle ovaie della giornalista, e non è riuscita ad andare oltre alle problematiche. Stando alle ultime indiscrezioni Casillas in queste ultime settimane avrebbe definitivamente voltato pagina ed è uscito alla scoperta con la nuova fidanzata Rocio Osorno.

Sebbene in Italia sia conosciuta solo dagli appassionati di moda, Rocio è una delle influencer più popolari in Spagna. La 34enne di Siviglia è divenuta famosa lanciando una sua linea di moda su Instagram e pubblicizzando il vestiario di Zara per dare consigli su abbigliamento a basso costo. Oggi è una stilista conosciuta e apprezzata in tutto il mondo, oltre che una star su Instagram.

Di scapa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *