vinicius kenya os

Il Real Madrid di Carlo Ancelotti si gode Vinícius, cresciuto moltissimo in questa stagione con i Blancos.

L’attaccante brasiliano ha già siglato 12 reti in Liga, 2 in Champions League e uno in Supercoppa Spagnola, confermando i suoi notevoli progressi. Come accade spesso nel mondo del calcio, anche per il 21enne bomber del Real e della Nazionale brasiliana le attenzioni sono aumentate a dismisura, non solo dentro ma anche fuori dal campo.

L’ultima indiscrezione è quella che vede Vinicius molto “vicino” alla cantante e influencer Kenya Os, uno dei personaggi più famosi del Messico.

Kenia Guadalupe Flores Osuna – questo il suo vero nome – ha cominciato a postare video su YouTube già in età adolescenziale, attirando l’attenzione di molti. Attualmente Kenya Os può contare su 11 milioni di follower su Instagram e quasi 4 milioni di utenti iscritti su YouTube. Numeri che fanno della ragazza una delle persone più popolari di tutto il Messico.

Ma non è tutto, perché Kenya Os si sta facendo notare anche in altri ambiti. Nel 2018 ha pubblicato il suo primo singolo ottenendo subito un grande successo su Spotify, per poi apparire in un talent show targato Disney+. Dopo aver fondato la sua etichetta discografica, l’influencer ha confermato per questo 2021 la sua partnership con la Sony Music Mexico.

E per quanto riguarda la presunta relazione con Vinicius? Di recente, il giovane talento brasiliano del Real Madrid era stato oggetto di gossip per un flirt con Maju Mazalli, modella e influencer brasiliana. Tuttavia, oggi Vinicius sembra single, anche se la scorsa estate il calciatore e Kenya Os hanno postato insieme un video su TikTok dove si divertivano con il tipico ballo tiktokero.

Le frequenti interazioni social tra i due sono indice di un’ottima amicizia o anche di qualcosa di più? “No, siamo amici. È super gentile con me ed è una persona straordinaria – ha detto Kenya Os – Ci divertiamo molto insieme, siamo entrambi pazzi, ma siamo solo amici”. Sarà davvero così?

Di seguito uno dei video musicali con protagonista la bella messicana

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *