diego demme alina

Il Napoli di Spalletti sta disputando un ottimo campionato per la soddisfazione dei suoi tifosi, che vedono veleggiare gli azzurri al secondo posto a quattro punti dalla capolista Inter (ma con una partita in più), in coabitazione con il Milan.

Nonostante i tanti problemi dovuti a infortuni, Covid-19 e Coppa d’Africa, la rosa del Napoli dimostra di essere molto valida e caratterizzata da giocatori che sanno esprimere il proprio potenziale. Uno di quelli che sta lasciando un po’ a desiderare è Diego Demme: il centrocampista tedesco, 30 anni, non sta riuscendo ad incidere, complici anche i problemi fisici accusati nella prima parte di stagione.

Tuttavia, il giocatore potrà certamente consolarsi con Alina, sua moglie, che viene molto apprezzata anche dal pubblico di fede napoletana. La coppia ha anche una figlia, Gia, nata proprio a Napoli.

Su Instagram, Alina Demme è seguita da 1.308 follower e nell’ultimo anno ha pubblicato alcuni post dove si mostra in compagnia della sua piccola.

Della sua vita privata si conosce davvero molto poco, dato che sui social sia lei che suo marito sembrano molto riservati. Di certo anche Alina è stata decisiva nella sua scelta di indossare la maglia del Napoli.

” A Napoli ci sono stato con la mia fidanzata a Capodanno del 2016 – aveva detto Demme in un’intervista – Ci è piaciuta al punto da tornarci l’anno dopo. Il lungomare è meraviglioso. Abbiamo visto il Vesuvio e mangiato la pizza”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *