Bomba del quotidiano spagnolo El Confidencial.

La realtà iberica ha infatti riportato delle conversazioni private con protagonista assoluto il presidente del Real Madrid Florentino Perez, pronto a scagliarsi contro i portoghesi con cui ha avuto modo di lavorare nel 2012.

Parliamo dell’attuale tecnico della Roma José Mourinho, il fuoriclasse della Juventus Cristiano Ronaldo, ma non solo.

Queste le parole di Perez, a partire da quelle su CR7:

“E’ un pazzo. Questo ragazzo è un idiota, un uomo malato. Non può essere normale”.

Quindi sul super procuratore lusitano Mendes e il rapporto con i suoi assistiti: “Mendes non cura nulla di lui. Così come non si occupa di niente riguardo a Mourinho. Anche per le interviste. Niente di niente. Sono ragazzi con un ego terribile, entrambi viziati, l’allenatore e lui, e non vedono la realtà, perché entrambi potrebbero guadagnare molti più soldi se facessero diversamente. Sono entrambi anormali, perché stiamo parlando di molti soldi nell’area del diritto all’immagine. Inoltre, con quella faccia che hanno, con quel lato provocatorio, che non piacciono a tutti. È l’esatto contrario della pubblicità!”.

Ancora su Mendes: “​Jorge Mendes è il rappresentante del presidente del Porto con lui è tutto strano. Appare Mendes e viene pagato, il che dà un alibi al presidente del Porto. Lui e Mendes hanno portato i soldi al russo (Roman Abramovich, proprietario del Chelsea, ndr) con Mourinho, Carvalho, Ferreira. Quello che succede con questi soldi è che li portano in Svizzera”.

Infine su Mourinho (e sull’ex calciatore delle merengues Fabio Coentrao): “​E’ un altro che non ha niente in testa e il Madrid mangia questi ragazzi. E in questo momento è una merda e Mourinho è un idiota. Non è che non vuole giocare. Beh, è… un po’ scemo, guida senza patente… Detto questo, è stato travolto dalla pressione”.

Di admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *