mou alla roma

“Con l’Inter ho vinto tutto e c’è un legame speciale. Se un giorno dovesse chiamarmi una società rivale in Italia, non ci penserei due volte. Questo è il mio modo professionale di vivere le cose e mi fa stare bene con me stesso”: aveva dichiarato José Mourinho al Times, in una lunga intervista seguente l’esonero da parte del Tottenham.

A posteriori, le sue parole assumano il di una candidatura.

Perché quest’oggi – dopo l’annuncio della separazione consensuale da Paulo Fonseca – è arrivato un nuovo annuncio da parte della Roma.

L’allenatore della Roma per i prossimi tre anni sarà un altro portoghese (e che portoghese): sarà José Mourinho.

Queste le prime parole di Mou da allenatore della Roma, riportate dal sito ufficiale del club giallorosso:

“Ringrazio la famiglia Friedkin per avermi scelto a guidare questo grande Club e per avermi reso parte della loro visione. Dopo essermi confrontato con la proprietà e con Tiago Pinto ho capito immediatamente quanto sia alta l’ambizione di questa Società. Questa aspirazione e questa spinta sono le stesse che mi motivano da sempre e insieme vogliamo costruire un percorso vincente negli anni a venire. L’incredibile passione dei tifosi della Roma mi ha convinto ad accettare l’incarico e non vedo l’ora di iniziare la prossima stagione. Allo stesso tempo, auguro a Paulo Fonseca le migliori fortune e chiedo ai media di comprendere che rilascerò dichiarazioni solo a tempo debito. Daje Roma!”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *