de rossi ossigeno

Abbiamo già scritto la notizia del ricovero di Daniele De Rossi presso l’ospedale ‘Spallanzani’ di Roma per un peggioramento del suo stato clinico legto al coronavirus: per lui – colpito da una forma più forte del maledetto virus che ha paralizzato il mondo intero – non è stato dunque possibile continuare le cure da casa.

E dopo le parole didi Francesco Vaia, direttore sanitario dell’Istituto Spallanzani (“Le sue condizioni sono attualmente buone e posso dire che siamo ottimisti”) è stato proprio Daniele De Rossi ad inviare un messaggio per tranquillizzare tutti i suoi amici e le persone che gli vogliono bene.

Queste le prime parole dell’ex capitano giallorosso, affidate all’agenzia stampa Dire: “Sono venuto perché avevo troppi sintomi che non andavano via e anzi peggioravano. Ieri mattina mi sono alzato dalla sedia normalmente e ho avuto un mezzo mancamento, mi fischiavano le orecchie, sentivo tutto ovattato, ho mezzo barcollato e ho chiesto di fare un controllo. Sono allo Spallanzani, ho una polmonite interstiziale bilaterale, non ad un livello gravissimo ma c’è. Era meglio se non ce l’avessi”.

De Rossi (colpito dal virus mentre si trovava con l’Italia – del cui staff tecnico fa parte) ha concluso dicendo: “Soprattutto mi hanno detto che se non fossi venuto, insomma… Non è uno stadio al limite, ma neanche un Covid da curare a domicilio”.

Da segnalare come nelle story di Instagram la moglie di De Rossi Sarah Felberbaum ha rilanciato una foto gioiosa di un paio di settimane fa che vede la coppia andare in scooter nel giorno del compleanno della donna:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *