Il collaboratore tecnico di Roberto Mancini, Daniele De Rossi, è stato ricoverato all’ospedale Spallanzani di Roma per monitorare le condizioni di salute dopo il contagio da Covid.

Di ritorno dalla Lituania, Daniele De Rossi è risultato positivo al Covid-19. Lui è stato solo il primo caso di quello che nei giorni a seguire si è rivelato un focolaio che ha coinvolto collaboratori e giocatori della Nazionale. In questa settimana Daniele è stato in isolamento fiduciario in casa, ma ieri sera è stato deciso il ricovero per via dei problemi respiratori causati dalla polmonite.

Il ricovero, tuttavia, è stato richiesto solo a scopo precauzionale, per monitorare meglio la polmonite, e le condizioni dell’ex calciatore della Roma sarebbero discrete. Non ci sarebbe, dunque, nulla di cui preoccuparsi e presto De Rossi dovrebbe tornare a disposizione della nazionale in vista degli Europei. Come detto sono diversi i membri dello staff e i calciatori che sono risultati positivi al Covid dopo il ritorno da Vilnius. I giocatori in isolamento fiduciario da una settimana sono ben 8, mentre gli altri 15 convocati, dopo diversi tamponi sono risultati sempre negativi.

Di scapa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *