di maria al cambio

Loro in campo per PSG-Nantes (gara vinta 2-1 dalla squadra allenata da Antoine Kombouare, sin lì penultima in Ligue 1) i famigliari in casa a vivere un vero e proprio incubo.

E’ quanto accaduto a due delle colonne della compagini capitolina, Angel Di Maria e Marquinhos: le loro case (nel caso del difensore ex Roma, s’è trattato della casa dei genitori) sono state svaligiate e, secondo quanto riportato dal club parigino, in entrambe le circostanze sono stati usati “metodi violenti”.

LEGGI ANCHE => Angel Di Maria si toglie dal mercato: rinnovo col PSG fino al 2022 – UFFICIALE

Momenti drammatici per i due calciatori che hanno appreso dell’accaduto ai margini della gara, lasciando così in fretta e furia il Parco dei Principi per raggiungere le famiglie – ovviamente sotto shock.

Angel Di Maria ha appreso dell’accaduto al momento della sostituzione – avvenuta a metà del secondo tempo – con l’allenatore Mauricio Pochettino che lo ha accompagnato negli spogliatoi per spiegare l’accaduto, lasciando il suo assistente a guidare l’11 pariginio per diversi minuti.

Secondo quanto riportato, diverse persone sono entrate nella casa parigina di Di Maria – dove erano presenti moglie e figlia, visibilmente turbate dall’accaduto.

Contemporaneamente anche la casa dei genitori di Marquinhos, situata nella stessa zona dell’abitazione dell’argentino, è stata violata con gli stessi metodi, in presenza dei genitori del difensore brasiliano.

Spavento a parte, per fortuna, sia la famiglia di Di Maria che i genitori di Marquinhos (avvisato dell’accaduto solo a fine match) stanno bene.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *