Nel corso di una partita che ha sancito il ritorno alla vittoria del Parma e lo stop della rincorsa alla Champions della Roma, i tifosi si sono dilettati con la bella conduttrice.

La Roma di Fonseca ha ceduto il passo ad un Parma volitivo e trascinato dai due nuovi acquisti Mihaila e Man. I giallorossi hanno pagato la stanchezza dovuta ad un periodo di fuoco tra impegni in campionato e impegni in Europa League e si sono presentati al Tardini scarichi ed incapaci di imporre il solito ritmo alla partita. Ma se i tifosi delle due compagini si sono concentrati su ciò che è accaduto in campo, gli altri appassionati di calcio si sono soffermati soprattutto sul look sfoggiato a bordo campo dalla bellissima Diletta Leotta.

La conduttrice di Dazon si è presentata al Tardini con una maglia verde fluo ed una minigonna dalla fantasia scozzese molto colorata. L’abbigliamento della conduttrice catanese ha attirato l’attenzione dei tifosi che, come ormai accade da anni, si sono lanciati in lusinghe e commenti arditi.  Diletta Leotta, insomma è riuscita ancora una volta a distogliere l’attenzione degli appassionati di calcio dal risultato sportivo.

 

Di scapa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *