berlusconi galliani presentazione

“Adriano è uno dei miei più cari amici. Ho notizie sull’andamento del suo decorso verso la guarigione più volte al giorno. Gli mando un grande abbraccio affettuoso e gli ‘ordino’ di sbrigarsi a guarire: abbiamo bisogno di lui per portare il Monza in serie A”:

con queste parole – rilasciate a ‘Libero’ – il presidente del Monza Silvio Berlusconi ha voluto lanciare un messaggio all’ad Adriano Galliani, ricoverato in ospedale per il Covid-19.

Silvio Berlusconi ed Adriano Galliani sono legati da un lungo sodalizio: per loro, in ambito calcistico, l’indimenticabile epopea alla guida del Milan capace di vincere tutto.

Adesso per il Geometra la dura battaglia contro il coronavirus, che ha già colpito in precedenza Berlusconi.

Ricordiamo le sue parole rilasciate al ‘Corriere della Sera’ all’indomani della guarigione dal virus che sta falcidiando il mondo intero:

“Mi sento molto stanco, spossato. Questa è la caratteristica del Covid. Ma ho superato anche questa difficile prova, e questo mi rende sereno. Mi creda, l’angoscia di sapere ammalati i miei figli e positivi anche i miei nipoti, che sono ancora dei bambini, è forse la cosa che mi ha fatto stare più male. Per questo mi sento vicino al dolore di tante famiglie che, come la mia, sono state provate da questo terribile morbo. Ancora di più mi sento vicino a chi ha perso una persona cara”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *