rinnovo di maria

Dopo 86 reti in 284 partite, l’avventura di Angel Di Maria sembrava destinata alla conclusione: con il contratto in scadenza il prossimo giugno, un giocatore del calibro del rosarino avrebbe fatto gola a molti.

Ma, alla fine, le strade del club parigino e di Di Maria non si separeranno: tramite un comunicato ufficiale pubblicato sul sito del club, infatti, il PSG ha annunciato di aver esteso il contratto del Fideo fino al giugno 2022 (con opzione di rinnovo per un’ulteriore stagione).

Queste le parole del club (che sogna ancora di portare il connazionale Messi all’ombra della Torre Eiffel): “Il Paris Saint-Germain è lieto di annunciare l’estensione del contratto di Angel Di Maria per un’ulteriore stagione con opzione per il secondo anno. Il 33enne attaccante della nazionale argentina è ora legato al club della capitale fino al 30 giugno 2022”.

LEGGI ANCHE => Mbappé, la foto con Messi manda in tilt i social: saranno compagni di squadra?

Il sogno, tanto per Di Maria quanto per il PSG, è che in questi due anni si possa raggiungere quella Champions sfiorata l’anno scorso (ricordiamo la sconfitta in finale contro il Bayern Monaco): per l’argentino ex Real e United sarebbe un bis dopo la vittoria nella stagione 2013-2014 (quando vestiva la casacca delle merengues).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *