L’esterno argentino Angel Di Maria vuole rimanere a Parigi e si dice quasi certo che il prossimo anno lo raggiungerà Lionel Messi.

Ieri sera Angel Di Maria è stato uno dei grandissimi protagonisti, se non il principale, del ritorno alla vittoria del Paris Saint Germain. La squadra francese, complici infortuni e problematiche interne, non sta sbranando il campionato come ci si sarebbe attesi ed anzi si trova 3° a tre lunghezze di distanza dal Lilla. Sebbene si ancora perfettamente in gioco per vincere la Ligue 1, il compito quest’anno potrebbe non essere così semplice: il Lilla è una squadra ricca di talento e gioca a memoria, se i risultati continueranno ad arrivare potrebbe acquisire la convinzione giusta per vincere il campionato.

Dato il ruolo determinante in squadra (anche se spesso sottovalutato da media e pubblico), il PSG vuole rinnovare il contratto ad Angel Di Maria. L’argentino non ha ancora trovato l’accordo ma si dice intenzionato a farlo nei prossimi mesi: “Spero di prolungare con il Psg, ne stiamo parlando. Devo restare tranquillo, pensare alla mia situazione e restare a Parigi perché sono molto felice qui”. A quel punto gli viene chiesto se pensa che nella prossima stagione giocherà al fianco di Leo Messi. La Pulga infatti non ha rinnovato con il Barça e molto probabilmente non lo farà, specie se non gli verranno garantite delle rassicurazioni sul progetto. I francesi in quel caso sono in prima linea ed Angel lo aspetta a braccia aperte: “Giocare con Messi? Sì, lo spero, penso che ci siano molte possibilità”.

Di scapa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *