Nato il primo gennaio del 1999, Gianluca Scamacca è per forza di cose una delle grandi speranze del calcio italiano, in attesa da anni di trovare un centravanti che possa prendere le redini dell’attacco azzurro, ché in molti (nonostante numeri lusinghieri in campionato, si veda Immobile o il primo Belotti) non ci sono riusciti.

Al momento Scamacca ha realizzato 0 reti con la Nazionale di Mancini, ma il tempo è dalla sua parte, sebbene sia d’uopo una crescita ulteriore.

Al momento Scamacca veste la maglia del Weste Ham, con la quale ha realizzato 7 reti in 24 gare (quattro delle quali in Conference League): per lui si tratta dell’ennesima esperienza internazionale dopo i primi anni in Olanda (il PSV lo prese dalla Roma, prima di cederlo al Sassuolo) e si spera che con gli Hammers (maglia che ha visto fare benissimo Di Canio, prima di Ogbonna – ancor oggi a Londra, con oltre 200 apparizioni all’attivo) possa vivere quel salto di qualità atteso, ché i mezzi (atletici e tecnici) ci sono tutti.

Chi è Flaminia Apolloni, fidanzata di Gianluca Scamacca?

Per certo Scamacca ha dietro di sé una ragazza che lo ama, ormai da anni.

La fidanzata di Gianluca Scamacca si chiama Flaminia Apolloni e sta col centravanti nato a Roma ormai da diverso tempo (ci sono articoli a lei dedicati che risalgono ai tempi dell’esperienza ligure di Scamacca).

Bellissima ed in formissima bruna, Flaminia ha circa 6500 follower su Instagram, con cui condivide momenti di vita quotidiana, di viaggi (molti gli scorci di Roma, città dalla quale pensiamo possa provenire), con amiche e con il fidanzato (l’immagine in evidenza è tratta dal suo profilo).

A differenza del pluritatuato fidanzato, Flamnia non pare abbia tatuaggi.

Per il resto, sono poche le informazioni circa la vita privata della giovane, certi che aumenteranno con il tempo – specialmente se il numero 7 del West Ham diventerà a tutti gli effetti il centravanti titolare dell’Italia.

Di admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *