Rubacuori, come Ruby la nipote di Mubarak o come Wayne della Dark Polo Gang.

Così è sempre stato Luis Nazario da Lima, meglio conosciuto come Ronaldo.

Quando giunse in Italia, poco più che 20enne, ed era noto come Ronaldinho perché Ronaldo Gaucho ancora non giocava (tra i grandi, quantomeno) faceva notizia anche la sua fidanzata, ai tempi nota come Ronaldinha: era Susana Werner, divenuta in seguito moglie dell’ex portiere dell’Inter Julio Cesar.

In seguito una serie infinita di relazioni, con annessi matrimoni.

Ad inizio millennio è stato sposato dapprima con la modella (ma anche calciatrice, proprio come la succitata Ronaldinha) Milene Domingues, che il 6 aprile 2000 ha dato alla luce il primogenito Ronald (che oggi fa il dj, dopo aver provato la carriera calcistica senza grandi risultati).

Quindi nel 2005 ha ingravidato la modella (che in realtà da qualche parte viene definita cameriera – ma poco importa, non siamo classisti) Michele Umezu, riconoscendo il figlio Alex a distanza di cinque anni.

Ma se nel caso dell’Umezu non c’è stato nulla d’ufficiale, Ronaldo s’è poi sposato con Daniella Cicarelli e in seguito con Maria Beatriz Anthony, dalla quale ha avuto due bambine: Maria Sofia, nata il 24 dicembre 2008, e Maria Alice, nata il 6 aprile 2010.

Nel dicembre del 2012 la separazione dalla terza moglie ed oggi, a distanza di poco più di 10 anni, arriva l’annuncio del quarto matrimonio imminente (roba che nemmeno Liz Taylor).

E così Ronaldo, oggi Presidente del Valladolid, ha chiesto la mano della sua compagna 32enne (lui ha 46 anni) durante una vacanza ai Caraibi.

Si tratta della bionda (Ronaldo ha sempre avuto un debole per le bionde) modella brasiliana Celina Locks, con cui sta assieme ormai dal 2015. Alta 178 centimetri, Celina è una business lady (come possibile vedere dal suo profilo Instagram, che conta oltre 400k follower) e fra un po’ diventerà la quarta signora Ronaldo (non è ancora data sapere la data).

L’ex attaccante del Real Madrid e dell’Inter e la Locks hanno annunciato la loro promessa con una serie di messaggi social molto romantici, corredati dalle foto vacanziere.

Tra i commenti, da sottolineare quello della prima moglie di Ronaldo Milene Domingues, evidentemente rimasta in buoni rapporti: “Sono felice per voi. Dio vi benedica e protegga sempre. Lunga vita all’amore”.

Per quanto riguarda eventuale prole, possiamo nutrire più di un dubbio circa il fatto che Ronaldo possa avere con l’attuale compagna ulteriori eredi: secondo quanto repreibile online si sarebbe sottoposto ad una vasectomia per evitare di prolificare ulteriormente.

Di admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *