Il tempo passa, ce ne accorgiamo quotidianamente.

E per farvelo provare con delle semplici parole (cui, siamo certi, accompagnerete da voi la musica):

Tsamina mina, eh, eh
Waka waka, eh, eh
Tsamina mina zangalewa, anawa-a-a
Tsamina mina, eh, eh
Waka waka, eh, eh
Tsamina mina zangalewa
This time for Africa

Correva l’estate del 2010, oltre 12 anni fa.

Ci apprestavamo a vivere il primo mondiale africano, in Sudafrica, e la canzone – cantata da Shakira – si apprestava ad essere uno degli inni più riusciti di una competizione calcistica iridata, assieme a Notti Magiche (almeno per noi italiani) e La copa de la vida di Ricky Martin.

Il Mondiale verrà vinto dalla Spagna, che batte in finale ai supplementari l’Olanda con un gol di Iniesta nel recupero, e tra i tanti simboli di quella competizione ci sarà una appariscente modella paraguaiana, Larissa Riquelme, divenuta protagonista per alcuni scatti che la riprendevano sensualissima con le proprie curve in bella vista sugli spalti.

Che fine ha fatto Larissa Riquelme?

Da allora sono passati 12 anni.

In mezzo altri due mondiali prima di questo infame mondiale invernale. Il Parguay della Riquelme dopo i quarti di finale da record sudafricani non si sono più qualificati per la competizione (ancor peggio della Nostra Italia, che almeno in Brasile è andato – pur facendo una figuraccia).

E la nostra Larissa?

A distanza di 12 anni, appare ancora assolutamente attraente e se il tempo passa inesorabile per tutti, al massimo la Riquelme appare con un viso più maturo ma con un corpo sempre esplosivo, a giudicare dalle tante foto che posta su Instagram (dov’è seguita da quasi 2 milioni di follower: numeri da influencer di primissimo piano).

Ma cosa fa oggi Larissa? Ci rifacciamo alla sua bio sempre su Instagram: “Artista internacional, modelo profesional, conductora de TV! Y Radio!”

Andando quindi a fare un giro sul suo profilo, notiamo come si disimpegni soprattutto in radio come conduttrice, oltre a promuovere parecchi prodotti ai suoi follower (con numeri così importanti, è normale che gli sponsor la cerchino).

Ma com’è diventata Larissa Riquelme a distanza di 12 anni dal Mondiale sudafricano? Di seguito vi proponiamo alcuni post tratti dal suo profilo Instagram

Di admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *