È stato sin qui il grande protagonista di questo mondiale, assieme a Leo Messi.

Parliamo di Kylian Mbappé, attaccante classe 1998 giunto alla seconda finale mondiale consecutiva: la prima fu vinta per 4-2 contro la Croazia, stavolta la gara sarà contro l’Argentina del compagno di squadra / rivale al PSG.

Qualora vincesse, infraggerebbe un’altra serie di record collegata alla competizione iridata – al momento è a quota 5 marcature in questo Mondiale, dopo le 4 marcature dell’edizione russa. A nemmeno 24 anni (li compirà il 20 dicembre) è ad un passo dall’entrare nella top 10 dei marcatori al time, con la possibilità di puntare al primato di Miroslav Klose (a quota 16 marcature – arrivate in quattro edizioni differenti).

Ma non siamo qui per parlare dei molteplici record di Mbappé ma per parlare della sua vita sentimentale.

Chi è Ines Rau, la fidanzata di Kylian Mbappé?

Secondo i gossip (e diverse foto in cui appaiono assieme) la fidanzata di Kylian Mbappé è una modella francese classe ’90, entrata nella storia per essere stata, nel mese di novembre 2017, la prima Playmate transgender della rivista americana.

Lei si chiama Ines-Loan Rau ed è nata a Nancy il 17 marzo 1990.

Di orgini algerine, è cresciuta a Parigi e all’età di 16 anni ha scelto di sottoporsi ad un intervento chirurgico di cambio di sesso, ispirata dalla vicenda biografica della modella inglese trans Caroline “Tula” Cossey.

Come Tula Cossey, Ines Rau è entrata nel mondo della moda e il suo primo photoshot (senza veli, dopo il coming out da transgender) è del 2013: in quell’occasione ha posato con Tyson Beckford per OOB, una rivista di lusso francese.

Ines Rau ha quindi lavorato come modella per Nicole Miller, Alexis Bittar e Barneys New York.

Di recente, in un’intervista alla rivista ELLE, ha dichiarato – parlando della sua relazione con Mbappé: “Finalmente ho trovato un ragazzo che mi accetta per come sono”.

E poi si dice che il calcio è un universo omofobico.

Lato social, da segnalare come Ines Rau abbia un umero di follower davveo importante su Instagram (da cui abbiamo tratto l’immagine in evidenza del post): parliamo di oltre un milione di follower pe lei (chiarmente nulla se comparto ai quasi 79 milioni del fidanzato calciatore).

Di admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *