giuseppe caso frosinone

Lo scorso anno ha potuto festeggiare la salvezza con il suo Cosenza nel ritorno del playout con il Vicenza, grazie al 2-0 che ha permesso ai calabresi di ribaltare lo 0-1 rimediato in Veneto.

Quest’anno Giuseppe Caso ha cominciato una nuova avventura. L’esterno sinistro è infatti approdato al Frosinone, con i ciociari che hanno scelto di assegnargli la maglia numero 10.

L’inizio dei gialloblu era stato scoppiettante: due vittorie nelle gare contro Modena e Brescia e sei punti conquistati. Nel match contro le rondinelle, vinto per 3-0, una delle reti è stata messa a segno proprio da Giuseppe Caso. Ieri è arrivato il primo stop sul difficile campo del Benevento (1-2) ma è un ko che non intacca le ambizioni di Caso e compagni.

Nato a Torre Annunziata il 9 dicembre 1998, Giuseppe Caso è cresciuto nelle giovanili della Fiorentina e ha disputato il suo primo campionato da professionista con il Cuneo, in Serie C, nella stagione 2018/2019. Poi l’esperienza con l’Arezzo, sempre in Serie C, prima dell’approdo al Genoa, che lo ha successivamente girato in prestito al Cosenza.

Lo scorso luglio Giuseppe Caso è stato poi ceduto al Frosinone in un’operazione da circa un milione di euro: l’esterno sinistro ha firmato con i laziali fino al 2025. Il mister Fabio Grosso punta molto sul 23enne.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *