Giunto nel settembre 2020 dall’Inter, Andrea Candreva ha disputato due stagioni con la casacca della Sampdoria.

Due stagioni in cui il centrocampista capitolno ha fatto più che bene, realizzando 12 reti in 76 gare in tutte le competizioni, riuscendo a segnare 7 reti nell’ultimo campionato (record personale dall’addio alla Lazio, quando riuscì per tre volte ad andare in doppia cifra).

Il matrimonio di Candreva con i blucerchiati sembrava destinato a proseguire, fino alla gara dello scorso 5 agosto contro la Reggina con i liguri che sono riusciti a passare il primo turno di Coppa Italia superando i calabresi per 1-0 ma con Candreva uscito dal campo ben poco felice del cambio.

Su di lui ha quindi puntato la Salernitana, al secondo anno consecutivo in serie A, che ha deciso di offrire un importante contratto al giocatore ex Inter.

Ma andiamo con ordine e parliamo in primo luogo dei dettagli del trasferimento:

Candreva è al momento in presiito alla Salernitana – prestito da 1 milone con diritto di riscatto che diventerà obbligo in caso di salvezza e almeno 20 presenze dell’esterno (attualmente già a quota due): in tal caso la società granata dovrà sborsa altro mezzo milione di euro.

E quanto guadagna Antonio Candreva?

Per lui un importante contratto da quasi 2 milioni di euro (1,8 milioni) con opzione per il prolungamento sino al 2025.

Di admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *