gianluca scamacca

Gianluca Scamacca è senza dubbio uno degli attaccanti italiani che si sta mettendo maggiormente in mostra in quest’ultimo campionato. Il bomber del Sassuolo ha già totalizzato 13 gol in 28 presenze in questa stagione, attirando gli interessi di molti top club (non solo in Italia).

Ma cosa si sa del 23enne oltre alla sua carriera sportiva? Ad esempio, cosa significano tutti i suoi tatuaggi? In molti avranno potuto notare i tanti tattoo che compaiono sul corpo dell’attaccante di Roma, entrato già da diverso tempo nel giro della Nazionale.

Sul braccio il bomber ha tatuata una frase che viene spesso usata per invitare gli avversari a non festeggiare sulle disgrazie altrui: “Sui cadaveri dei leoni festeggiano i cani credendo di aver vinto, ma i leoni rimangono leoni e i cani rimangono cani“. Lo stesso Scamacca, in un’intervista, ha detto che questa frase “mi ricorda che anche nei momenti difficili, tu sai sempre chi sei“.

E per quanto riguarda la vita sentimentale? Fino a qualche tempo Scamacca risultava fidanzato con Flaminia Apolloni, di cui però non si conoscono molti dettagli. La giovane, infatti, non fa parte del mondo dello spettacolo. Tuttavia, in un’intervista di una settimana fa al Corriere dello Sport, l’attaccante del Sassuolo e della Nazionale ha confermato di non essere più legato: “Fidanzata? Non ce l’ho, sono sul mercato”. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *