Il web non dimentica (certe volte).

Come riportato quest’oggi dal tabloid ‘The Sun’, su Twitter è tornato virale un video d’annata con protagonista Cristiano Ronaldo.

Nel video in questione (che vi proponiamo in coda e che rappresenta uno spot pubblicitario) il campione portoghese, attualmente in forza al Manchester United, si trova a battere un calcio di punizione.

Dopo averlo trasformato in rete e ad aver esultato con il suo classico “siu”, dà vita ad un balletto che gli utenti sul web (a ben donde) hanno definito cringe, sulle note di una sorta di versione rivista del pulcino pio, volta a sponsorizzare la piattaforma che lo ha scelto come volto della pubblicità.

Una chicca di cattivo gusto assolutamente imperdibile.

Da segnalare, tra i commenti in risposta al tweet in questione, come molti abbiano ironizzato sulla scarsa capacità di CR7 di battere le punizioni: se è vero che sono decine in carriera le reti segnate dal più volte pallone d’oro lusitano da fermo, è altrettanto vero che sono ancor di più gli errori (con palle gettate in tribuna o, ancor più spesso, schiantatesi sulla barriera).

Di admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *