Follia durante la partita tra Leicester e Nottingham Forest, compagini rivali data la vicinanza tra le due città.

Durante il match valido per la FA Cup (prima gara tra le due squadre ad otto anni di distanza dall’ultimo match – quando il Leicester si trovava in Championship, serie dove il Forest è bloccato da anni) un tifoso dei Foxes ha invaso il campo per dare un pugno a Keinan Davis, neo-acquisto della compagine di Nottingham.

Il censurabile momento (di cui potete vedere il video in coda) è arrivato dopo la rete del 3-0 dei padroni di casa, che hanno eliminato gli avversari – frattanto detentori della coppa.

A fine partita Davis, con somma ironia, ha twittato: “Che vittoria, ma mi è venuto il mal di testa”.

Dal canto suo, Davis ha risposto all’invasore, colpendolo a sua volta (a ben donde – ammettiamo).

Il match è terminato 4-1 e il violento invasore di campo (uno dei 4000 tifosi del Leicester giunti al City Ground) è stato immediatamente arrestato, ottenendo frattanto il ban a vita dalle gare del Leicester, che si è così espresso:

“Il club è sconvolto da tale comportamento e si scusa per il Nottingham Forest e i suoi giocatori la cui sicurezza è stata compromessa. Apprezziamo la rapida azione intrapresa dagli steward del City Ground nell’arrestare l’individuo coinvolto, che sarà soggetto a squalifica a vita da tutte le partite del Leicester City in casa e fuori”.

Di admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *