marco pellegri pietro torino

Buone notizie per i tifosi granata. Il Torino ha infatti deciso di rafforzare il suo reparto avanzato con un giocatore giovane e dall’indiscutibile talento. Si tratta di Pietro Pellegri, 20 anni, in questa prima parte di stagione in forze al Milan di Pioli.

Pellegri, in questi mesi, non è riuscito a trovare spazio, chiuso da Leao, Rebic, Ibrahimovic e Giroud: per questo la società rossonera ha acconsentito alla risoluzione del prestito con il Monaco per consentire al giocatore di tentare una nuova avventura alla corte di mister Juric.

Per l’attaccante di Genova – che detiene il record di giocatore più giovane ad aver mai esordito in Serie A (15 anni e 280 giorni) assieme ad Amedeo Amadei – si tratta davvero della soluzione migliore, non solo per la possibilità di giocare con maggiore continuità. Al Torino, infatti, Pietro Pellegri ritroverà suo papà Marco, team manager dei granata dallo scorso luglio.

Marco Pellegri è uno degli uomini di fiducia di Ivan Juric e insieme stanno cercando di riportare il Toro in posizioni di classifica più consone al suo blasone. Con l’arrivo di Pietro la speranza è che la squadra possa trovare ancora più soluzioni sul fronte offensivo, non esattamente il reparto più efficace (anche a causa dei problemi fisici di Belotti).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *