La Juventus, dopo l’accordo con il calciatore ha trovato anche quello con la Fiorentina: Vlahovic cambia maglia e viene minacciato di morte.

La notizia era nell’aria ormai da diverso tempo e prima o poi era logico che la trattativa per portare Vlahovic alla Juventus sarebbe giunta in porto. Probabilmente, però, i tifosi della viola speravano che la società avrebbe stretto i denti e tenuto il fortissimo attaccante serbo almeno fino alla fine della stagione. Quando è stato chiaro, invece, che il passaggio sarebbe avvenuto già in questa finestra di mercato il calciatore è divenuto vittima di insulti e minacce, tramite social e tramite striscioni. Data la situazione, la polizia di Firenze ha messo in atto una servizio di protezione dinamico per prevenire un gesto estremo da parte di un folle.

Preoccupazione che per il classe 2000 durerà poco, visto che nelle prossime ore sarà a Torino per effettuare le visite mediche e ufficializzare il passaggio dalla Fiorentina alla Juventus.  La trattativa tra i due club si è chiusa per 70 milioni di euro più qualche bonus. In queste ore gli agenti del calciatore andranno a parlare con i dirigenti bianconeri per limare qualche dettaglio sul contratto quinquennale che deve firmare Vlahovic. Si tratta in ogni caso di formalità, non solo perché la Fiorentina ha già dato l’assenso alla trattativa, ma anche perché ormai il serbo aveva rotto con tutto l’ambiente pur di essere ceduto.

Di scapa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *