Il calciatore brasiliano William Ribeiro ha aggredito con ferocia inaudita l’arbitro Rodrigo Crivellaro ed è stato portato in carcere per tentato omicidio.

Un follia che gli è costata la carriera e la libertà, quella compiuta ieri dal calciatore brasiliano William Ribeiro. L’episodio scioccante è avvenuto nel corso della partita di Serie A-2 del campionato nazionale Brasiliano tra San Paolo -RS e il Guarani de Venancio Aires. Questi ultimi stavano conducendo il match per 1-0 quando l’attaccante brasiliano ha commesso fallo ed ha ricevuto il cartellino giallo dall’arbitro Rodrigo Crivellaro.

William Ribeiro a quel punto ha perso la testa, ha spinto il direttore di gara a terra e lo ha calciato violentemente in testa, facendogli perdere i sensi. Immediatamente sono intervenuti gli altri calciatori per allontanarlo dall’arbitro, mentre i medici si sono occupati di prestare soccorso al direttore di gara, il quale è stato portato in ospedale d’urgenza. Al momento non sono note le condizioni di salute dell’arbitro, mentre sappiamo che il calciatore è stato arrestato dalla polizia e portato in carcere con l’accusa di tentato omicidio. In serata il suo club, il San Paolo -RS, ha comunicato di aver sciolto il contratto con il calciatore.

Di scapa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *