Sono scene quantomeno insolite, quelle che giungono dal campionato turco.

Il difensore del Galatasaray Marcao – 102 presenze ed una rete con i turchi dal 2019 – è stato espulso dopo aver scatenato una rissa in campo.

Tutto nella norma, se non fosse che Marcos do Nascimento Teixeira (quest il nome completo di Marcao) si fosse scontrato contro il compagno Kerem Akturkoglu, dandogli una testata e un pugno.

Il fattaccio è avvenuto durante la prima gara del Galatasaray nella Super Lig, disputata ieri sera.

E’ il 64′ e il Galatasaray è in vantaggio per 2-0 sul Girenuspor padrone di casa.

Ad un certo punto il brasiliano 25enne si avvicina al compagno di squadra e alla della nazionale turca Akturkoglu scagliandovisi contro con veemenza.

L’arbitro, dopo aver consultato la VAR, ha quindi espulso il brasiliano, il cui futuro in Turchia è ora quantomai incerto.

E se il club si è limitato a constatare – attraverso Twitter – il fatto che Marcao fosse stato espulso, il tecnico del club vicecampione di Turchia Terim ha commentato più per esteso:

“Non capisco cosa abbia spinto Marcao a fare ciò. Cosa sia successo per essere così arrabbiato… sfortunatamente, queste cose succedono nel calcio. E continueranno a succedere. Il club prenderà i provvedimenti necessari e Marcao si scuserà con Kerem e il resto della squadra per il suo comportamento”.

Di admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *