Protagonisti di un’accesa lite ieri sera durante Inter-Roma, Lautaro Martinez e Antonio Conte hanno risolto il battibecco con i guantoni in allenamento.

Lautaro Martinez ieri sera non ha proprio digerito la sostituzione al 77′ minuto. Il “Toro” era entrato in campo al 35′ per sostituire l’infortunato Alexis Sanchez e non si attendeva di essere sostituito. Quando Conte lo ha richiamato in panchina, dunque, ha mostrato tutto il suo malcontento calciando una bottiglietta che si trovava vicino ai tabelloni. Lo sfogo dell’argentino non è sfuggito all’allenatore che lo ha rimproverato dicendogli: “I calci te li devi dare in faccia. Porta rispetto e non fare il fenomeno. Fenomeno del c***o”. Una frase che ha indispettito ancora di più l’attaccante calmato poi in panchina dal vice di Conte.

Dopo l’episodio i commentatori hanno analizzato l’alterco, sono spuntati video sui giornali e si è anche ipotizzato che in casa Inter potesse esserci una crisi proprio poco prima della fine del campionato. Le ipotesi sono state immediatamente smentite dallo staff nerazzurro prima e dallo stesso calciatore poi, il quale ha ammesso di aver sbagliato, si è scusato ed ha dichiarato che per farsi perdonare offrirà una grigliata a tutti ad Appiano.

Insomma tutto rientrato. Ma per dimostrare che non c’è alcun rancore e che l’episodio non ha rovinato l’ambiente nello spogliatoio, i giocatori dell’Inter hanno organizzato un simpatico siparietto tra Lautaro Martinez e Antonio Conte. La scena inizia con Lukaku al centro di un ring improvvisato in mezzo al campo di allenamento che annuncia i contendenti, entrambi sono con i guantoni da boxe e si divertono per la trovata della squadra. Insomma, come dimostra il video, il clima nello spogliatoio dell’Inter è sereno per buona pace di chi sperava in una flessione dei campioni d’Italia nelle ultime due partite.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonio Conte (@antonioconte)

Di scapa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *