Il Milan esce a testa alta dall’Europa League, sconfitto per 1-0 nel ritorno degli ottavi di finale della competizione dal Manchester United che – dopo l’1-1 dell’andata all’Old Trafford – riesce a conquistare il passaggio del turno grazie ad una rete di Paul Pogba.

Una sconfitta sostanzialmente immeritata per i rossoneri, come commentato dallo stesso Stefano Pioli a fine partita ai microfoni di Sky Sport: “Dispiace per l’eliminazione, abbiamo giocato da grande entrambe le partite, dovevamo fare un gol nel primo tempo oggi, credo la squadra meritasse. Stiamo parlando dello United, una squadra molto forte che è arrivata in semifinale, ha fatto il girone di Champions League, due settimane fa ha vinto 2-0 col City. Ci sono i nostri meriti nelle due prestazioni. Nei due gol subiti sono stati più i nostri demeriti che le loro qualità. Mi diventa difficile rimproverare qualcosa ai miei, ci hanno messo tutto davvero”.

Una sconfitta che sarebbe potuta non arrivare se non ci fossero state le tante assenze: “Chiaro, mi auguravo di arrivare a queste due sfide con tutti. Mi auguravo di averli, ma il momento è delicato. I cambi ci potevano dare una mano se avessimo avuto Mandzukic o Rebic o Leao. Ma ho visto due ottime prestazioni, ci è mancato poco. Ci farà crescere questa partita, dobbiamo continuare così, testa al campionato ora”.

Ma al netto delle scusanti, ha fatto notizia la reazione post partita del tecnico ex Lazio.

Alla battuta del tecnico dello United Solskjaer (“Good team”) l’allenatore rossonero ha perso tutto il proprio aplomb, rispondendo in maniera alquanto scomposta – andando allontanandosi verso gli spogliatoi:

“Good team un ca**o, co**ione che non sei altro, somaro! tua sorella good team, tua sorella”.

LEGGI ANCHE => La Dinamo Zagabria ribalta il Tottenham e lo sconfitto Mourinho applaude gli avversari – VIDEO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *