Il tecnico del Porto Sergio Conceicao è stato protagonista della conferenza stampa più breve della storia: all’appuntamento nessuno gli ha rivolto una domanda.

Da poco su Twitter sta girando il video della brevissima, per non dire inesistente, conferenza stampa di Sergio Conceicao (tecnico del Porto) di ieri. L’allenatore si è seduto, ha salutato, e gli viene detto che si stanno cercando domande tra tutti coloro che sono in collegamento su Zoom. Presto si capisce che non c’è nessuno intenzionato a porgli la domanda ed il tecnico posa le cuffie e attende di capire cosa deve fare. Un istante dopo gli viene detto: “Tra tutti coloro che sono collegati non c’è nessuno che ha una domanda”, Conceicao chiede: “Nemmeno giornalisti portoghesi?”, la riposta è negativa e a quel punto non gli resta che salutare e andarsene.

Un episodio amaro per l’allenatore, al quale rimane comunque la soddisfazione di aver preparato al meglio questi ottavi di finale. Il suo Porto ha dominato la ben più blasonata Juventus per 3 tempi su quattro, andando in difficoltà solo nel secondo tempo di ieri quando i bianconeri hanno trovato il gol con chiesa ed il suo attaccante si è fatto espellere ingenuamente prendendo due cartellini gialli in pochi minuti. Ciò nonostante la squadra portoghese ha retto all’urto e nei supplementari ha trovato un gol qualificazione insperato.

 

Di scapa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *