Come Alvin Superstar, vincono tutti gli scudetti.

La speranza, per loro, è che possano vincere una volta anche qualcosa in Europa.

Parliamo di Neymar e Kylian Mbappè, alfieri del PSG, arrivati ad un passo dalla vittoria della Champions League la stagione passata ma ancora vogliosi di vestire la casacca del club capitolino.

D’altra parte, di questi tempi, chi può garantire quegli stipendi faraonici?

Intervistato dai media ufficiali del PSG, Neymar ha dichiarato amore al club e al compagno di reparto: “Io e Kylian siamo come fratelli, io mi comporto da maggiore e voglio sempre il meglio da lui. E’ un ragazzo d’oro e dal cuore enorme, quando è felice lo trasmette in campo per aiutare la squadra”.

In merito al club: “Qui sono molto felice, qualcosa è cambiato: non credo di poter dire cosa esattamente, ma so che è successo. Non so se da parte mia o da altro, ma mi sento bene, mi sento più adattato e più a mio agio con tutto. Sono molto felice qui, voglio restare al PSG e spero che rimanga anche Mbappé: vogliamo rendere grande il Paris Saint-Germain, voglio continuare a fare quello che sto facendo a Parigi, giocare a calcio felice e allegro”.

LEGGI ANCHE => Mbappè, dichiarazione d’amore al PSG: “Stiamo parlando per il rinnovo. Se firmo, resto per lungo tempo”

E Mbappè, dal canto suo, si assesta sulla stessa di pensiero: “Neymar? Tutti conoscono la sua importanza, che voglia restare al PSG è un’ottima notizia per noi: spero che possa scrivere la storia del club a lungo, lui e il club se lo meritano”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *