L’estroso attaccante della Fiorentina Nico Gonzalez si è fidanzato: la nuova fiamma del calciatore sta facendo impazzire il web, scopriamo chi è?

Nella scorsa stagione la Fiorentina ha avuto un andamento altalenante, anche e soprattutto per la cessione a metà campionato del bomber più prolifico del campionato, quel Vlahovic nella prima parte del campionato sembrava inarrestabile. In questo contesto uno dei migliori è stato Nicolas Gonzalez, 24enne argentino arrivato durante il calciomercato estivo del 2021 dallo Stoccarda. L’argentino non è un bomber, ma un esterno guizzante, molto bravo a saltare l’uomo e servire assist per i compagni. Ciò nonostante nella sua prima stagione italiana ha messo a segno 8 reti (sette in campionato).

Quest’anno dovrà trovare l’intesa con Luka Jovic e nelle prime partite è sembrato che i due siano sulla buona strada per costituire una delle coppie d’attacco più letali della Serie A. L’argentino però salterà causa infortunio il prossimo impegno e in questi giorni si sta godendo la libertà per affinare la compatibilità con la nuova compagna Paloma Silberberg. Nico ha postato alcuni scatti su Instagram con la bella fidanzata e dopo poche ore il suo profilo social è stato invaso da curiosi e tifosi.

Basta guardare il profilo della 21enne per rendersi conto della sua evidente bellezza, ed infatti i suoi scatti – sia che siano professionali sia che facciano parte della sua quotidinianità con le amiche – sono apprezzatissimi dagli utenti. Su di lei si conosce davvero poco e quel poco lo si deve desumere dal suo profilo social. Con ogni probabilità in Argentina fa la modella ed è probabile che ora che ha raggiunto il fidanzato in Italia possa continuare a lavorare anche nel Paese principe della moda.

Di scapa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *