Mentre il compagno Luka Jovic cerca di conquistare il cuore dei tifosi viola, la compagna Sofija Milosevic ha già incantato tutti sugli spalti.

Giunto a Firenze con il difficile compito di fare dimenticare Dusan Vlahovic – l’ennesimo idolo della Fiesole ad essere passato alla Juventus – Luka Jovic si è rimboccato le maniche e nelle prime due giornate di questo campionato ha mostrato a tutti che la stoffa del campione c’è ancora. Cresciuto calcisticamente nel rinomato settore giovanile della Stella Rossa di Belgrado, l’attaccante classe ’97 ha esordito da professionista da minorenne, giocando la prima partita a 16 anni e segnando nella stessa il primo gol da professionista.

E’ bastato l’esordio per cucirgli adosso l’etichetta di predestinato, una profezia che non è riuscito a concretizzare in patria. Prima è giunto il passaggio al Benfica, dove però non ha trovato spazio, quindi quello a Eintracht di Francoforte. Nella squadra tedesca è esploso, facendo registrare una stagione da 17 gol in campionato e 10 in Europa League a soli 21 anni. Su di lui ha posato gli occhi il Real Madrid, ma come capita spesso ai giovani talenti che atterrano alla Casa Blanca, da quelle parti non è riuscito a confermarsi.

Firenze rappresenta per lui una sorta di ultima spiaggia nonostante abbia solamente 25 anni, motivo per cui l’attaccante serbo ha intenzione di fare il suo meglio per regalare alla viola una stagione da non dimenticare. In attesa di capire se Luka riuscirà a far ripartire la propria carriera e diventare il nuovo idolo della tifoseria toscana, sugli spalti a dare spettacolo e conquistare cuori ci pensa la sua fidanzata Sofija Milosevic, top model serba che lavora per i maggiori brand del mondo delle passerelle che dalle nostre parti era già stata avvistata.

Prima di stare con Luka, infatti, Sofija ha avuto una relazione con Adem Ljajic dal 2015 al 2018. La bellezza serba ha seguito l’allora fidanzato a Milano, quindi a Torino e infine ad Istanbul, ma tra loro le cose si sono incrinate. Una delusione amorosa che le ha permesso di conoscere e innamorarsi di Jovic, col quale ormai è fidanzata dall’estate del 2019.

Di scapa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *