Il calciatore del Paris Saint Germain e della Nazionale azzurra è stato derubato mentre si trovava ad Ibiza con la famiglia: rubati denaro e oggetti per un valore di 3 milioni di euro.

Le vacanze estive di Marco Verratti sono diventate un incubo domenica scorsa. Il calciatore si è trasferito con la moglie Jessica Aidi e i figli nell’isoletta di Se Ferradura, a largo di Ibiza, affittando la villa di proprietà di Ronaldo “Il Fenomeno” alla stratosferica cifra di 290mila euro a settimana. La mattina di domenica il calciatore e la famiglia hanno lasciato l’appartamento per godersi le bellezze ed il mare dell’isola delle Baleari e i ladri hanno approfittato della loro momentane assenza per rubare tutto ciò che trovavano.

Il centrocampista azzurro si è accorto del furto non appena è tornato nella villa ed ha subito effettuato denuncia alla polizia locale. Per fortuna non c’era nessuno in casa, dunque non ci sono stati feriti o situazioni potenzialmente pericolose. Stando a quanto emerso dai report sui media spagnoli, i ladri hanno portato via orologi, gioielli, denaro e oggetti vari dal valore totale di 3 milioni di euro. Gli agenti non hanno riscontrato segni di effrazione nell’appartamento, il che fa pensare che i ladri avessero in qualche modo accesso alla casa o che gli affittuari si siano dimenticati di chiudere tutti gli ingressi alla casa.

Di scapa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *