Secondo quanto rivelato dal settimanale Chi, Nicolò Zaniolo si starebbe frequentando in questo periodo con la bellissima Kejdis Bardhi: scopriamo chi è.

Un’estate calda e passionale per Nicolò Zaniolo. L’attaccante della Roma è nuovamente al centro delle voci di mercato e già da diverse settimane si vocifera che possa lasciare la Capitale per andare alla Juventus o al Milan. Intervistato a riguardo, l’estroso talento giallorosso ha detto che gli dispiacerebbe lasciare Roma e che non sa cosa lo aspetta in futuro. Sembra insomma che Nicolò non voglia pensare alle voci di mercato e che voglia dimostrare semplicemente di poter tornare al livello che aveva prima dell’infortunio.

Se dal punto di vista professionale, dunque, sembra che non si stia muovendo nulla, da quello sentimentale pare che qualcosa invece stia ingranando. Il settimanale Chi lo ha paparazzato a Ponza insieme ad una bellissima e prosperosa bruna. La rivista di gossip rivela che si tratta della hair stylist e influencer ternana Kejdis Bardhi. Viene spiegato anche che tra i due ci sarebbe una relazione ai primi passi, se andrà avanti lo scopriremo solo nei prossimi mesi. Nel frattempo gli scatti dei due a mare sono già diventate virali sui social e hanno infiammato i follower del calciatore giallorosso.

Di scapa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *