carla pereyra diego simeone

Questa sera, alle ore 21, all’Old Trafford di Manchester i padroni di casa guidati da Cristiano Ronaldo sfideranno l’Atletico Madrid di Diego Simeone per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League (all’andata il match è terminato 1-1).

Simeone ha quindi l’occasione di portare nuovamente l’Atletico Madrid tra le prime otto squadre d’Europa e magari andare a caccia di quel successo sfiorato due volte, con le finali perse nel 2014 e nel 2016 (ko in entrambi i casi contro il Real Madrid).

Chissà se tra le tribune dell’Old Trafford prenderà posto anche Carla Pereyra, moglie del Cholo. La 34enne originaria di Paranà, in Argentina, è sposata con Simeone dal 2019 ed è seguitissima su Instagram, dove può contare su circa 275.000 follower. Carla Pereyra è una modella che ha conquistato un certo successo in Spagna grazie al suo fisico mozzafiato: non a caso, le foto pubblicate dalla moglie del Cholo su Instagram scatenano sempre l’entusiasmo dei suoi fan.

Ma la coppia ha figli? Ebbene sì. Nel settembre 2016 è infatti nata Francesca Simeone, quarta figlia dell’allenatore dell’Atletico Madrid dopo Giovanni (bomber dell’Hellas Verona), Gianluca e Giuliano. Oggi Francesca – la prima figlia femmina del Cholo – ha 5 anni e mezzo e gode di ottima salute, circondata dall’affetto di mamma Carla e papà Diego.

In molti ricorderanno di certo il bellissimo video di maggio 2021, quando Simeone venne intervistato con Francesca e la sua sorellina dalla tv spagnola e le convinse a cantare l’inno dell’Atletico Madrid.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *