fradegrada

La loro storia è cominciata meno di un anno fa, ma Kevin Prince Boateng e Valentina Fradegrada hanno già deciso di sposarsi. Lo hanno rivelato loro stessi in un’intervista rilasciata a Vanity Fair, dove confermano che la data scelta per il matrimonio è l’11 giugno 2022. 

La proposta è stata fatta proprio da Boateng (per lui si tratta del terzo matrimonio, dopo quelli con Jenny e Melissa Satta), che si è inginocchiato mostrando l’anello alla sua nuova partner.

Ma chi è e cosa fa Valentina Fradegrada? La prossima moglie di Boateng ha 30 anni ed è un’influencer seguitissima anche su Instagram, dove può contare su oltre 3 milioni di follower.

Originaria di Bergamo ma cresciuta negli USA, Valentina Fradegrada è laureata in fashion design e marketing. Inoltre, la futura moglie dell’ex calciatore del Milan è campionessa di Wushu, uno stile di Kung Fu. La giovane è stata per ben 5 volte campionessa italiana di wushu kung fu, una disciplina che le ha insegnato il rigore e la puntualità.

Di recente è diventata famosa anche per la sua moda di indossare il pezzo di sopra del bikini al contrario, come si può vedere in alcuni suoi scatti pubblicati su Instagram.

In passato ha avuto un flirt anche con il cantante Fred De Palma. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *