jovana djordjevic

I fan dell’Isola dei Famosi attendono con ansia l’arrivo di lunedì 21 marzo, giorno in cui prenderà il via l’edizione 2022 del noto reality. I nomi dei concorrenti che finiranno sulle spiagge dell’Honduras sono ormai ufficiali: tra loro ci sarà anche Jovana Djordjevic, che ha preso il cognome da suo marito Filip, ex calciatore di Lazio e Chievo (16 reti in maglia biancoceleste, 15 con i ‘mussi volanti’). +

Jovana è nata in Serbia nel 1991 e all’età di 18 anni ha ottenuto il titolo di Miss Fashion TV, un concorso di bellezza riservato alle partecipanti dell’Europa sud orientale. Proprio grazie a questo successo, Jovana Svonja (questo il suo cognome da nubile) è riuscita a farsi largo nel mondo della moda, diventando una modella molto apprezzata e la testimonial di alcuni brand di rilievo.

Fisico statuario, come si può vedere anche dalle foto pubblicate su Instagram (che fanno impazzire i suoi 360.000 follower), la moglie dell’ex Chievo e Lazio parla tre lingue (serbo, inglese e italiano) ed è anche appassionata di fitness e pugilato. Ha conosciuto Filip Djordjevic quando l’ex calciatore militava nel Nantes, in Francia: tutto merito di un amico in comune, come ha confessato la stessa Jovana.

Dopo aver convissuto per anni a Roma, la coppia è convolata a nozze nel 2014. “Lui è la mia metà, il mio migliore amico e il mio massimo sostegno”, ha detto Jovana in un’intervista al settimanale Chi. I due hanno due figli, Noel (2015) e Leon (2017). 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *