katya maitland-niles

Ainsley Maitland-Niles ha fatto il suo esordio in Serie A nel match Roma – Juventus, anche se probabilmente sperava di indossare per la prima volta la maglia giallorossa in un’occasione diversa visto ciò che è accaduto durante la gara, con gli uomini di Mourinho ribaltati (da 3-1 a 3-4) dai bianconeri.

katya maitland-niles

Il 24enne, arrivato in prestito dall’Arsenal, sta comunque facendo parlare di sé non tanto per il match disputato contro la Vecchia Signora, quanto per la sua compagna, Katya. 

La partner di Maitland-Niles è infatti una modella kazaka di 23 anni, cresciuta in Inghilterra, che sta già facendo impazzire i tifosi della Roma (e non solo). Sul suo profilo Instagram la compagna del nuovo terzino giallorosso è seguita da oltre 270.000 follower: la 23enne ha già postato alcuni scatti del loro arrivo in Italia, dove resteranno almeno fino a giugno. Katya è una modella curvy, uno stile caratterizzato da una magrezza non eccessiva.

katya maitland-niles roma

Su Instagram la modella pubblica poche foto assieme al suo partner, mentre su TikTok la coppia pare maggiormente affiatata. Katya, oltre ad essere una modella, è molto attiva sui social ed è di fatto una influencer. Sia lei che Ainsley sono appassionati di moda, come si intuisce anche dalle foto pubblicate su Instagram dalla 23enne, che ha inquadrato la borsa Dior e gli anelli di brillanti Cartier Love mentre si trovava sull’aereo che li conduceva in Italia.

katya maitland-niles instagram roma modella

Per lavoro, Katya si muove tra Inghilterra e USA (in particolare Miami): la modella ama molto il mare, adora nuotare e tenersi in forma.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *