lisa zimouche

Gli appassionati di FIFA 22 non hanno potuto fare a meno di notare che nei primi minuti della sequenza introduttiva del gioco non ci sono solo David Beckham e Kylian Mbappé, ma anche quella che viene definita la regina del dribbling acrobatico.

Stiamo parlando di Lisa Zimouche, campionessa francese di freestyle, che fa impazzire da anni il popolo del web e anche tanti calciatori con i suoi video dove mostra tutte le sue abilità con la palla tra i piedi.

Non è certo un caso se su Instagram la freestyler (praticamente anche influencer, ndr) è seguita da quasi due milioni di follower: tra i fan compaiono alcuni giocatori di livello mondiale, come il centrocampista del Manchester United ed ex Juve, Paul Pogba, un altro ex dei bianconeri e dei Red Devils come Patrice Evra, il texano della Vecchia Signora, Weston McKennie e molti altri ancora.

La freestyler francese, esperta soprattutto nella tecnica acrobatica del Panna, ha 22 anni e ha già vinto il World Female Panna Championship, mostrando proprio le sue straordinarie abilità calcistiche. Lisa Zimouche, che ha siglato da tempo una partnership con Puma, ha militato nel Paris Saint-Germain ma all’età di 14 anni ha deciso di rinunciare ad una possibile carriera nel mondo del calcio per dedicarsi interamente al freestyle.

In uno dei suoi video più famosi, Lisa Zimouche “umilia” Mario Balotelli, rifilando un tunnel al bomber italiano durante uno degli eventi sportivi organizzati dalla Puma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *