La 22enne fantasista svizzera è una delle stelle della Premier League femminile e da qualche tempo è diventata una star dei social: conosciamola meglio.

Appassionata di calcio sin da bambina, a 9 anni Alisha ha cominciato a giocare con i coetanei in squadre miste e vestendo la maglia della squadra locale, il Konolfingen. Proprio nelle partite regionali con la squadra della sua città, la giovanissima attaccante svizzera è stata notata dai talent scout dello Young Boys. Il club svizzero ha deciso di inserirla nelle sue giovanili e nel 2016, a soli 17 anni, ha fatto il suo debbutto nella massima serie. Nel 2017, dopo un solo anno tra le “grandi”, la Lehmann ha conquistato la prima convocazione per la nazionale del suo Paese ed ha stupito gli osservatori di tutto il mondo per la sua tecnica e la sua rapidità.

Nel 2018, a 19 anni ancora da compiere, Alisha ha firmato un contratto con il West Ham. Con le “hammers”, la Lehman ha giocato un primo anno da protagonista, ma già dalla seconda stagione il feeling con il tecnico è calato e le presenze in campo di conseguenza. Lo scorso anno il suo impiego era così scarso che il West Ham ha deciso di cederla in prestito all’Everton per sei mesi. A Liverpool Alisha ha ritrovato il feeling con il campo e quest’estate è stata acquistata dall’Aston Villa.

A soli 22 anni la giovane fantasista svizzera ha ancora tutto il tempo per dimostrare il suo valore e imporsi nel gotha del calcio mondiale. Il talento c’è e se riuscirà a metterlo a frutto nei prossimi anni sentiremo molto parlare di lei. Attualmente, in ogni caso, il suo nome è sulla bocca di tutti gli appassionati di calcio e non solo. Alisha infatti è una bellissima ragazza e il suo profilo Instagram è preso d’assalto da fan che ne apprezzano l’aspetto fisico.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alisha Lehmann (@alishalehmann7)

Di scapa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *