Il calciatore del Manchester City Benjamin Mendy è stato accusato di quattro stupri: la società britannica ha deciso di sospenderlo.

Il difensore del City e della Nazionale campione del mondo Benjamin Mendy è stato associato a quattro casi di stupro e ad uno di violenza sessuale. La notizia è emersa sui tabloid britannici dopo che la corte del Cheshire Constabulary lo ha riferito alla stampa britannica. Le accuse arrivano da tre ragazze di età superiore a 16 anni, si legge (dunque si suppone che fossero minorenni). Al momento il calciatore francese non ha rilasciato alcuna dichiarazione nemmeno tramite legali: pare che sia stato già arrestato e che debba comparire davanti ai giudici domani.

Una volta appresa la notizia, il Manchester City ha annunciato tramite una nota che il calciatore sarà sospeso finché non ci sarà un’indagine:

“Il Manchester City può confermare che dopo essere stato accusato dalla polizia, Benjamin Mendy è stato sospeso in attesa di un’indagine. La questione è soggetta a un processo legale e il club non è quindi in grado di formulare ulteriori commenti fino al completamento di tale processo”.

 

Di scapa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *