L’ex calciatore brasiliano Ronaldinho ha commentato su Twitter la notizia del momento, profetizzando che dalle parti di Parigi possa finalmente giungere la Champions League.

La notizia di questi giorni è il passaggio di Leo Messi al Paris Saint Germain. Il fuoriclasse argentino sembrava vicino al rinnovo con il Barcellona e da quelle parti si zittivano costantemente i malumori della tifoseria e i dubbi della stampa sostenendo che tutte le parti fossero d’accordo per continuare l’avventura assieme. Poi d’improvviso Laporta ha annunciato che Messi non avrebbe firmato con il club catalano, spiegando che il problema è di ordine economico, che la squadra non può permettersi il suo ingaggio a causa del salary cap introdotto dalla Liga. Medesima motivazione che ha fatto saltare l’acquisto di Mbappè da parte del Real Madrid.

Di fatto adesso il PSG è una corazzata sulla carta invincibile: alla già discreta rosa dell’anno scorso sono stati infatti aggiunti Hakimi, Sergio Ramos, Wijnaldum, Danilo Pereira e Gigio Donnarumma. Di questi solo il terzino ex Inter ed il centrocampista ex Porto sono stati acquistati, mentre gli altri 4 fenomeni sono giunti a parametro zero. Inutile negare che sulla carta la squadra francese è la più forte al mondo, adesso bisognerà vedere come questa forza potenziale verrà sfruttata in campo da Pochettino e dagli stessi calciatori.

Intanto un grande ex della squadra di Parigi, Ronaldihno, ha salutato con entusiasmo la firma di Leo Messi con il club: “È una grande gioia aver giocato in questi due club e ora vedere il mio amico indossare questa maglia: che arrivino tanti momenti di gioia Leo Messi. Sono molto felice anche che ci sia Sergio Ramos nella squadra: un cast super, sento l’odore di Champions”.

Di scapa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *